Dalle Dune di Cirò al centro di Crucoli

Trekking  sul Cammino della Magna Grecia

Si svolgerà sabato 25 giugno con inizio alle ore 17:00, l’evento, dal titolo “Dalle Dune di Cirò al centro di Crucoli”, terza tappa del trekking sul Cammino della Magna Grecia, organizzato  dall’Associazione “Passi consapevoli – Cammino e meditazione.

Il programma prevede una meditazione introduttiva e, successivamente, l’escursione sulla tappa di Crucoli, con partenza dalle bellezze naturalistiche delle Dune di Cirò.

Il trekking sul cammino della Magna Grecia sta coinvolgendo sempre più appassionati del turismo slow – spiega la Presidente dell’Associazione Adele Scorza – ovvero di quel turismo che apprezza le bellezze naturalistiche, paesaggistiche e culturali di un territorio, con la consapevolezza che camminare ci aiuta a praticare la Pace dentro di noi, per praticare sempre più l’ascolto, l’accettazione di ogni diversità, per nutrirci di bellezza e di armonia, riscoprire la nostra energia e seminare la pace fuori e dentro di noi”.

Per aderire all’evento è necessario compilare il seguente form: https://forms.gle/tkUKchYFTGdxcsYL8; mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email asdpassiconsapevoli@gmail.com oppure il numero 3490630919.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid.

Per ulteriori informazioni sull’associazione visita il nostro blog https://camminoemeditazione.altervista.org/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/camminoemeditazione.